Nuovo appuntamento a Pesaro con i 78 Bit 2.0

 Riccione, 25 agosto 2016 – Sempre in pista i 78 Bit 2.0 o meglio, sempre sul palco e live! Dopo il successo ottenuto con l’esibizione a Riccione in occasione Deejay on Stage la band musicale torna a esibirsi dal vivo per “Pesaro the best disco in town”, 3 fantastiche serate promosse da Radio Veronica per ascoltare e ballare la più bella disco dance degli anni ’70, ’80, ’90.

 

Saranno proprio i 78 Bit 2.0 in formazione completa con Mario Fucili e Manuel Mancini Monteiro, Marco Paio Paiardini alla batteria, Luca Angelici  al basso e Alessandro Scandellari alla chitarra, ad aprire alle ore  20.30 il concerto in programma domenica 28 agosto in Piazzale della Libertà a Pesaro che vede in seguito come protagonisti i MokaClub.

 

Nell’occasione – dichiara bello carico Mario Fucili – proporremo i nostri successi, vecchi e nuovi, da “Fotografia” a “Piangono i Deejay” fino ad arrivare a “Selfie”, il nostro nuovo singolo proposto in anteprima nazionale a Riccione sul palco di Deejay on Stage lo scorso 17 agosto”.

 

“Selfie” è ancora in progress prosegue il frontman del gruppo- per il momento lo proponiamo solo live, presto sarà pronto anche per le emittenti radiofoniche.

 

In relazione alla partecipazione a “Pesaro the best disco in town”, Mario Fucili e la band desiderano ringraziare Fabrizio Fratta il direttore artistico di Radio Veronica, emittente radiofonica media sponsor dell’evento, e tutta la redazione per la grande opportunità offerta.

 

Il nucleo dei 78 Bit 2.0 è composto da Mario Fucili e Manuel Mancini Monteiro. Entrambi riccionesi doc, il primo è l’ossatura dello storico gruppo 78 Bit, il secondo è la new entry. Una new entry che vanta tra l’altro come esperienza professionale la partecipazione a Mexico Tour del 2010, Romantico Rock Show Tour del 2011 di Gianluca Grignani (di cui è anche cugino).