Banca Valconca, seconda edizione del convegno “Gestire i patrimoni è una cosa seria”
Morciano di Romagna, 22 giugno 2021 – “Gestire i Patrimoni è una cosa seria”, è questo il titolo del convegno organizzato da Banca Popolare Valconca, che si terrà questo mercoledì 23 giugno alle 17.00, presso Hotel Kursaal di Cattolica.
L’evento, giunto alla seconda edizione, rappresenta un momento di confronto importante, incentrato sulla gestione dei patrimoni, alla luce dello scenario attuale e di quello futuro.
“Proteggere e gestire il proprio patrimonio è fondamentale. – spiega Dario Mancini, Direttore Generale di Banca Valconca – Crediamo sia importante discuterne considerando l’attuale contesto e quello futuro in un’ottica di valorizzazione e protezione dei risparmi della clientela.”
All’incontro, introdotto dal saluto del direttore Dario Mancini interverra’ Edoardo Battistelli, CFA, Vice Presidente e Account Manager di Pimco.
Fondata nel 1971 a Newport Beach in California, ma dal 2000 di proprietà della multinazionale assicurativa tedesca Allianz, Pimco (sigla per Pacific Investment Management Company) è una società di gestione di investimenti, tra i leader mondiali nella gestione obbligazionaria attiva.
L’invito è aperto a tutti, Soci e Correntisti della Banca e a tutti coloro siano interessati ad approfondire queste importanti tematiche. Al termine del convegno sarà offerto un aperitivo.
L’evento si svolgerà in ottemperanza alle disposizioni relative alle norme anti-covid.
Si richiede di prenotare la propria presenza telefonicamente, al numero 0541/859210, o via email, alla casella elettronica info@bancavalconca.it.
Laura Ravasio – Nuova Comunicazione Ufficio Stampa
email ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574
www.grupponovacom.it – skype laura.ravasio.3
https://www.facebook.com/NuovacomunicazioneRimini/
Barbara Bastianelli