Spazi di lavoro arredati e attrezzati a tempo e con tariffe variabili
Rimini, 18 settembre 2013 – Il Centro Congressi SGR si apre a nuove sfide e propone il temporary office. Una formula commerciale rivolta a professionisti, giovani creativi, aziende in fase di avviamento o ridimensionamento, studenti e a tutti coloro i quali hanno necessità di uno spazio di lavoro temporaneo che non richieda vincoli di gestione.Il servizio di temporary office proposto dal Centro Congressi SGR azzera i tempi per avere la disponibilità di un ufficio e annulla i costi d’installazione, collegamenti e utenze. Permette inoltre l’inizio immediato dell’attività senza grandi investimenti.Postazioni arredate, attrezzate e funzionali “chiavi in mano” che il Centro Congressi SGR mette a disposizione in affitto giornaliero al costo di € 25,00, a CARNET per 10/20 ingressi a 18 euro ciascuno da utilizzare nell’arco di tre mesi oppure con la formula NO LIMITS per un mese a 200 euro.Si tratta di tariffe accessibili studiate per gli utenti cui il servizio è rivolto che prevedono l’utilizzo di stampanti, fotocopiatrici, salette riunioni e che includono il collegamento internet, la domiciliazione postale e tutti costi di gestione (riscaldamento, condizionamento, elettricità e pulizie). Tariffe che prevedono l’accesso ai locali tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00. I temporary office o business centre, possono essere paragonati a incubatori o laboratori in cui circolano idee, potenzialità e conoscenze, luoghi ideali per fare nascere e sviluppare le imprese in modo efficiente, dinamico e innovativo.
Per informazioni e prenotazioni tel 0541-303192