Rimini, 30 maggio 2012 – Domani, giovedì 31 maggio, alle 20.00 all’Hotel Holiday Inn di Rimini, si svolgerà la cerimonia di premiazione degli imprenditori testimonial della 15a edizione del Premio Artigianato e Cultura d’impresa, il prestigioso e significativo riconoscimento che Confartigianato e CNA attribuiscono agli imprenditori rappresentativi di oltre diecimila aziende associate della Provincia di Rimini.
Il Premio Artigianato e Cultura d’Impresa è promosso in collaborazione con la Camera di Commercio di Rimini e la Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini ed è patrocinato dalla Provincia di Rimini.
Elenco premiati 2012
Premi alla carriera: Alberto Attala, Dirigente Confartigianato e Presidente IRFA Confartigianato Bruno Brolli, pittore ceramista, già dirigente e presidente di categoria Confartigianato Rimini Silvano Diotallevi, parrucchiere, Rimini, Dirigente provinciale CNA e rappresentante in CPA Piero Genghini, Elettrocentro 2, Bellaria, Socio fondatore CNA Bellaria Sesto Peri, Fonderia l’Artigiana, Riccione, Artigiano storico della sede di Riccione Valerio Piccari, già dirigente Confartigianato Rimini e Federazione Regionale, settore materie plastiche Francesco Zavatta, Presidente Onorario Confartigianato e Presidente del C.E.D. Confartigianato Servizi srl Tradizionale Laura Maioli, Pasta Fresca Laura, Santarcangelo Innovazione: Arnaldo Ciavatta e Flavio Migani, Alterecho, Rimini. Impianti di amplificazione, illuminotecnica e video per lo spettacolo Manlio Amaducci, telenautica di Amaducci Manlio e C., impianti telecomunicazioni nautiche e marittime – Cattolica Senior: Parrucchieri Mario Pasquini e Benito Porcellini, Rimini. Parrucchieri uomo dal 1968 Junior: Eleonora Giovannardi, Rotex Srl (Gruppo Altech), Produzione macchine lavorazione alluminio, San Clemente. Presidente Giovani Imprenditori CNA e componente Presidenza regionale CNA Giovani Imprenditori Luigi Girometti, Safety Car, Rimini. Autoriparazione. Assunta Sanna, Top Clean, Imprese di Pulizie, Verucchio A premiare gli imprenditori interverranno il Segretario Generale della Camera di Commercio Maurizio Temeroli, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini Massimo Pasquinelli, l’Assessore alle attività economiche della Provincia di Rimini Juri Magrini, l’Assessore alle attività economiche del Comune di Rimini Jamil Sadegholvaad.