Taglio del nastro di Formazione Ateneo Danza
Rimini, 29 settembre 2015 – Si è tenuto sabato 26 settembre alle ore 18 il taglio del nastro della nuova sede di Formazione Ateneo Danza Polo di Rimini in Vicolo San Giovanni 4.
A fare gli onori di casa Chiara Giovagnoli, avvocato riminese, con un passato da danzatrice calcato sui palchi americani e la Maestra Stefania Sansavini, diplomata nella facoltà di danza classica con la massima qualifica di “Fellow” rilasciata dall’Imperial Society of Teachers of Dancing di Londra.
La nuova scuola di danza, per anni sede di Arabesque Dance Centre, si presenta con ambienti totalmente rinnovati, è bella, luminosa e carica di positività. Particolare attenzione durante i lavori di ristrutturazione è stata dedicata alla suddivisione degli spazi e alla cura dei particolari: parquet, specchi e sbarre.
Dopo il brindisi inaugurale, il taglio della torta e la presentazione dello staff insegnanti, ad avviare le danze è stata Mrs Diane Van Schoor già Direttrice della Royal Ballet School White Lodge di Londra che ha tenuto una Class Demonstration di fronte ai tanti intervenuti, ballerini, ex ballerini, genitori, bimbi e curiosi.
Dal 28 settembre al 2 ottobre sono in programma lezioni di prova gratuite in tutte le discipline per prenotarsi INFO: info@ateneodanza.it; www.ateneodanza.it; 0541 780313; 0543 796365. (genitori e insegnanti potranno assistere in qualità di uditori).
Ufficio stampa Nuova Comunicazione
Laura Ravasio mobile 348 9330574 – email ravasio@nuovacomunicazione.com
www.nuovacomuncazione.com