Il Ferro Garage Contest porta al Misano World Circuit tante bellissime Special
Misano World Circuit, 16 ottobre 2016 – Si è concluso ieri, sabato 15, il “Ferro Garage Contest”, promosso dalla rivista Ferro in collaborazione con Motor Bike Expo di Verona dedicato alle Special Cafè Racer.
Nell’apposita area all’interno del paddock espositori e garagisti da tutta Italia con una ricca esposizione di Cafe Racer, Old Endurance, Scrambler e Flat hanno polarizzato l’interesse di tanti appassionati intervenuti al Classic Weekend, che si tiene questo fine settimana al MWC Marco Simoncelli.
Fabio Cormio, direttore della rivista Ferro ha dichiarato “E’ il primo anno di questa collaborazione con il MWC e siamo davvero molto sodisfati dell’evento e di questa partnership in cui siamo riusciti a mettere in contatto due mondi – quello delle gare d’epoca e quello delle cafè racer – che per natura sono già vicini. In questo, Misano rappresenta proprio il luogo ideale per riuscire nell’intento”.
La giuria era composta dalla redazione di Ferro, con la collaborazione dello staff di Motor Bike Expo e le valutazioni legate alla ‘originalità e ricerca di vie nuove che si stacchino dai canoni classici della customizzazione’.
Le Special premiate
Per la Categoria Newcomer si aggiudica il primo premio l’Officina Vence Prodigal Bikes del brianzolo Flavio Cortiana con una Honda CB 500. Premio ambito, dato che l’officina avrà diritto a uno stand gratuito in occasione del Motor Bike Expo di Verona che si terrà nel mese di gennaio 2017.
Nella Categoria Ferro Honda Award vince la Honda Dominator “Elsinore” dei fratelli Ciot, officina di Treviso che vince così l’accesso diretto al Mega Contest Ferro dell’anno che si terrà sempre in gennaio al Motor Bike Expo.
Terza premiazione per la Categoria Best in Show vinta dalla BMW R 65 scramblerizzata di Toro Moto (denominata “Bimba”), officina di Pistoia premiata con vari gadget tra cui un casco Premier e un giubbotto Hevik