LE BOMOBONIERE SOLIDALI DI A.R.O.P. A RIMINI SPOSI EXPO

Rimini, 26 Ottobre 2017 – Nuovo impegno sul territorio per A.R.O.P. onlus e i suoi volontari.

Sabato 28 e domenica 29 ottobre l’associazione riminese attiva da anni a sostegno del bambino affetto da malattie oncoematologiche e da altre malattie croniche dell’età pediatrica, con l’obiettivo prioritario di migliorare la qualità dell’assistenza e delle cure oncologiche dei piccoli pazienti e delle loro famiglie, prenderà parte a Rimini Sposi Expo, la vetrina degli operatori del settore dedicata a chi sta per pronunciare il fatidico sì in programma al 105 Stadium di Rimini.

Nell’occasione A.R.O.P. proporrà una gamma di bomboniere solidali confezionate dai volontari dell’associazione in un piccolo laboratorio messo a disposizione dal Comune di Riccione.

La partecipazione a titolo gratuito di A.R.OP. a Rimini Sposi Expo è resa possibile grazie alla gentile collaborazione di Daniela e Lorenzo Bertero, organizzatori della manifestazione.

“Le nostre bomboniere piacciono, sono solidali e personalizzabili a richiesta, per questo sono state già utilizzate da tante persone che le hanno acquistate per celebrare matrimoni, comunioni, battesimi, anniversari e anche feste di laurea” commentano i volontari dell’associazione.

Per A.R.O.P. la sinergia con il territorio resta fondamentale anche per fare conoscere l’impegno necessario a rendere funzionale il Reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Infermi di Rimini.

 

Ufficio Stampa Laura Ravasio – Nuova Comunicazione
cell. 348 9330574 – email ravasio@nuovacomunicazione.com
www.nuovacomunicazione.com

https://www.facebook.com/NuovacomunicazioneRimini/