Rimini, 09 settembre 2020 – Quando moda, fantasia, solidarietà e amore si mescolano danno vita a “LUISA CHARITY for AROP”, il mercatino di raccolta fondi per sostenere le attività solidali di AROP Onlus che si terrà sabato 12 Settembre 2020 nel bellissimo scenario di Piazza Cavour, nel cuore del centro storico di Rimini.
Durante questo importante evento si potranno trovare capi di abbigliamento e accessori moda firmati come ad esempio Antonio Croce Milano, Gianluca Capannolo, Casadei, Messagerie, Moncler, P.A.R.O.S.H., Rose Sélavy, Tory Burch, Tomassini.
Un appuntamento quello di sabato ideato da Luisa Severi, nota imprenditrice riminese che per 53 anni è stata a capo del famoso brand Luisa Boutique. Luisa Severi è una icona della moda, fonda la sua prima Boutique nel 1967 e per oltre 50 anni è il punto di riferimento per la moda di lusso a Rimini. È conosciuta a livello internazionale.
La collaborazione tra Arop e Luisa Severi risale ad anni fa quando insieme organizzarono la manifestazione “DI CUORE” con la quale AROP raccolse una cifra record e l’appuntamento di sabato nasce proprio per sostenere le attività solidali di AROP ONLUS, Associazione Riminese Oncoematologia Pediatrica.
_______________________
A.R.O.P. è …
…un’organizzazione di volontariato fondata e gestita da genitori e volontari da oltre 15 anni, con lo scopo di sostenere il bambino affetto da malattie oncoematologiche, con l’obiettivo prioritario di migliorare la qualità dei percorsi terapeutici che coinvolgono i piccoli pazienti e le loro famiglie.
Ufficio Stampa Laura Ravasio – Nuova Comunicazione cell. 348 9330574 – email ravasio@nuovacomunicazione.com www.nuovacomunicazione.com