Rimini, 29 febbraio 2020 – Nel pomeriggio di ieri, venerdì 28 febbraio, Mons. Francesco Lambiasi Vescovo di Rimini si è recato in forma privata alla Casa Accoglienza di A.R.O.P. a Rimini.
Ad accoglierlo il Presidente di A.R.O.P. Roberto Romagnoli e alcuni membri dell’Associazione che l’hanno accompagnato nella visita e gli hanno illustrato i progetti che permettono all’associazione riminese di garantire importanti servizi alle famiglie ospiti della Casa.
La Casa Accoglienza A.R.O.P. è stata realizzata per ospitare le famiglie dei piccoli malati del reparto di onco-ematologia pediatrica, al fine di offrire degli ambienti dove le famiglie possano trascorrere momenti di condivisione e relax anche durante i percorsi di terapia.
“La realizzazione della Casa è per noi uno degli obiettivi più importanti raggiunti in questi anni – dichiara Roberto Romagnoli, “quando un bambino sta male tutta la famiglia ne è completamente coinvolta e noi siamo quotidianamente impegnati nell’assistere e affiancare le mamme i papà in momenti così difficili”.
Ufficio Stampa Laura Ravasio – Nuova Comunicazione cell. 348 9330574 – email ravasio@nuovacomunicazione.com www.novacomrimini.it