Nasce “Spada for A.R.O.P”

 

Rimini, 30 novembre 2015 – Un braccialetto in onice con una pietra turchese che si chiude con un cuoricino d’argento in cui è riportato il simbolo di “spada for arop” è stato realizzato da Roberto Spadarella a favore dell’Associazione Riminese di Oncoematologia Pediatrica.

A.R.O.P. Onlus è una associazione di volontariato nata a Rimini per sostenere il bambino affetto da malattie oncoematologiche e da altre malattie croniche dell’età pediatrica, con l’obiettivo prioritario di migliorare la qualità dell’assistenza, delle cure oncologiche e della qualità di vita dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

“Spada for AROP” è un piccolo gioiello che rappresenta però una scelta di grande cuore voluta da Spadarella per essere vicino a una importante onlus del nostro territorio.

Il braccialetto costerà 22,50 euro e sarà in vendita in 8 negozi della zona Spadarella Gioielli, oltre che nei punti vendita di Arop. Sarà inoltre presentato nell’ambito della tradizionale cena di beneficienza AROP che si terrà il 5 dicembre presso il Grand Hotel di Rimini.

La carriera artistica del noto designer riccionese presente sul mercato italiano e nelle principali vetrine nazionali e internazionali nasce nel 1983 con l’apertura della sua prima bottega orafa. L’amore per il disegno e per il lavoro manuale sono tratti salienti della personalità di Roberto Spadarella che nelle sue creazioni miscela arte orafa con la lavorazione di argento, diamanti e pietre preziose.

I suoi gioielli sono recentemente approdati con successo anche sul mercato americano e mediorientale.

Ognuno dei suoi gioielli è anche un messaggio per parlare di se stessi o da comunicare a qualcuno; “Spada for AROP” si sposa perfettamente con lo slogan dell’Associazione che recita “C’è un bambino da salvare, diamogli speranza”.

 

 

 

 

 

Ufficio stampa – Nuova Comunicazione

Laura Ravasio tel. e fax 0541 55590 ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574

www.nuovacomunicazione.com