Regaliamo un sorriso!

Rimini, 11 maggio 2016 – In occasione della Festa della Mamma la dott.ssa Samanta Nucci ha pensato di fare un regalo speciale alle mamme di A.R.O.P., l’Associazione di Oncoematologia Pediatrica di Rimini.

Grazie alla collaborazione e alla disponibilità della Sig.ra Battani e del Grand Hotel da Vinci di Cesenatico, venerdì 6 maggio circa 20 mamme che attualmente frequentano il reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Rimini, sono state ospiti dell’area relax gratuitamente messa a disposizione dall’Hotel. A seguire un piacevole pranzo nella Spiaggia del Grand Hotel.

Mamme che tutti i giorni devono affrontare una dura battaglia insieme ai loro figli per raggiungere la guarigione totale, guarigione che passa anche attraverso il sorriso e la serenità che questi momenti possono creare.

 

A.R.O.P. Onlus è un’associazione di volontariato nata a Rimini per sostenere il bambino affetto da malattie oncoematologiche e da altre malattie croniche dell’età pediatrica, con l’obiettivo prioritario di migliorare la qualità dell’assistenza, delle cure oncologiche e della qualità di vita dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

 

Ufficio stampa – Nuova Comunicazione

Laura Ravasio tel. e fax 0541 55590 ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574

www.nuovacomunicazione.com