Spettacolo musicale a Cattolica

Rimini, 8 aprile 2016 – “C’è un bambino da aiutare, diamogli speranza!”. Questo il motto scelto per un’importante iniziativa che si terrà a Cattolica questo weekend.

Si terrà infatti in favore di Arop, Associazione Riminese Oncoematologia Pediatrica, domenica 10 aprile alle ore 17:30 al Teatro della Regina di Cattolica uno spettacolo musicale che vedrà in scena i ragazzi del corso di canto “Visione Globale della Musica”.

Lo spettacolo, patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Cattolica, sarà tenuto e diretto da Michele Luppi, curatore stesso del corso che si tiene durante l’anno al Centro Giovani di Cattolica, che a sua volta collabora con l’Associazione di promozione sociale “Music Machine”; esso è stato inoltre progettato ed elaborato in collaborazione con l’ASD Studio Danza “Il Castello”.

Un’affascinante multidisciplinarietà quindi per questo spettacolo, che se da una parte dà opportunità agli allievi delle due scuole di esibirsi, dall’altra riveste anche un’occasione preziosa per aiutare ragazzi e bambini dall’Associazione Riminese Oncologia Pediatrica a cui sarà devoluto il ricavato.

 

Per informazioni sui biglietti: daniela.badioli@gmail.com, tel: 3286893114

 

 

A.R.O.P. Onlus è un’associazione di volontariato nata a Rimini per sostenere il bambino affetto da malattie oncoematologiche e da altre malattie croniche dell’età pediatrica, con l’obiettivo prioritario di migliorare la qualità dell’assistenza, delle cure oncologiche e della qualità di vita dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

 

 

 

Ufficio stampa – Nuova Comunicazione

Laura Ravasio tel. e fax 0541 55590 ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574

www.nuovacomunicazione.com