Successo della cena annual di A.R.O.P
Rimini, 06 dicembre 2015 – Tantissima partecipazione alla tradizionale cena annuale organizzata da A.R.O.P. (Associazione Riminese Oncoematologia Pediatrica), che si è tenuta ieri sera, sabato 5 dicembre, al Grand Hotel di Rimini.
Tanti gli ospiti, tra cui Carlton Myers, testimonial insieme ad Adrian Ricchiuti del nuovo video dell’Associazione presentato ieri sera in anteprima all’inizio della serata, realizzato da Caimani Videolab, lo chef Rinaldini con la sua famiglia, oltre ai tantissimi amici e sponsor che seguono oramai da molti anni le attività di AROP Onlus.
Durante la serata è stato consegnato anche l’assegno di Rimini Marathon 2015, di euro 3.100,00 raccolti durante la manifestazione.
A.R.O.P. Onlus è una associazione di volontariato nata a Rimini per sostenere il bambino affetto da malattie oncoematologiche e da altre malattie croniche dell’età pediatrica, con l’obiettivo prioritario di migliorare la qualità dell’assistenza, delle cure oncologiche e della qualità di vita dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.
Ufficio stampa – Nuova Comunicazione
Laura Ravasio ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574
www.nuovacomunicazione.com