Birra Amarcord – “Il panino è chic”… e donna!

 

Rimini, 28 marzo 2017 – Venerdì 31 marzo Birra Amarcord ospita a Inn Cantina di Riccione, Edi Dottori, Chef marchigiana e “anima cuciniera” dal grande talento.

Si tratta del sesto appuntamento con panini e birre d’autore nell’ambito del ciclo “Il panino è chic”, promosso da Birra Amarcord in collaborazione con CHIC-Charming italian Chef, associazione fondata nel 2009 che riunisce oltre 100 grandi professionisti di cui 50 stelle Michelin, e del primo appuntamento nell’ambito del ciclo proposto in cui la protagonista d’eccezione è donna!

Edi Dottori, attualmente Chef del Ristorante Sala della Comitissa di Baschi, inventerà per l’occasione un nuovo panino gourmet utilizzando le materie prime del nostro territorio in combinazione con nuovi ingredienti selezionati, da gustare in abbinamento ad alcune delle etichette di Birra Amarcord. La Chef marchigiana trasporterà dalla sua terra la delicatezza nei condimenti, il rispetto per la materia ed esprimerà la sua creatività attraverso il legame con la terra, il mare e tutto quanto la natura offra.

Con il ciclo “Il panino è Chic”, il panino e lo street food in genere assumono dimensioni nuove: i grandi Chef e Birra Amarcord si prestano a dare valore e reinterpretare ciò che finora è stato considerato cibo da strada, snack da pausa pranzo e a proporlo in versione Gourmet  in grado di stuzzicare e sorprendere anche i palati più fini ed esigenti.

Birra Amarcord e CHIC vantano oltre due anni di felice collaborazione con tante iniziative e progetti volti a valorizzare l’abbinamento tra Birra e cibo Gourmet preparato con cura e passione dai migliori Chef italiani.

La serata proposta venerdì 31 marzo è su prenotazione.

Per informazioni

tel. 0541 603383

Email info@inncantina.it

 

I giornalisti interessati a partecipare possono contattare Laura Ravasio 348 9330574

 

 

Laura Ravasio – Nuova Comunicazione Ufficio Stampa

email ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574

www.nuovacomunicazione.com

https://www.facebook.com/NuovacomunicazioneRimini/