Birra Amarcord – Tutto è pronto per Beer Attraction

 

Rimini, 16 febbraio  2017 – Non poteva mancare Birra Amarcord a Beer Attraction, la Fiera dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, food e tecnologie, in programma a Rimini Fiera dal 18 al 21 febbraio.

Per la Birra di casa, si tratta di un appuntamento importante cui ha preso parte fin dai tempi di Pianeta Birra.

A fare da padrone nell’area espositiva dedicata sarà il progetto Tank, Fresh Beer Inside, 250 litri di birra non filtrata e non pastorizzata, senza aggiunta di anidride carbonica, presa direttamente dal tino di maturazione del birrificio, con sapori e fragranze naturalmente freschi, proposti nello stand dalla nuova veste grafica -legno e calamina-realizzato su design dell’architetto riminese Fabio Mariani.

Il Tank di birra Amarcord, uno dei progetti più innovativi sia del territorio sia nell’ambito delle birre craft, rappresenta una forte attrattiva per gli appassionati di birra e per molti titolari di locali. Prima Inn Cantina di Riccione ed ora anche La Brasserie di Rimini, tanto per citarne alcuni, l’hanno già adottato con successo!

In occasione di Beer Attraction e per festeggiare i suoi primi 20 anni d’attività durante i quali sono cresciuti qualità, specializzazione, passione ed etichette, Amarcord mette in calendario l’accoglienza nella propria area espositiva di tutti i giocatori delle squadre di rugby con le quali ha avviato la sponsorship lo scorso anno, le Pellerossa e Amarcord Rimini e San Marino Rugby, per scattare una foto ricordo.

Concluso l’impegno Fiera, il primo appuntamento con Amarcord sul territorio è per venerdì 24 febbraio nell’ambito di “Il panino è chic”. Ospite d’eccezione della serata sarà lo Chef Luca Collami che abbinerà al suo panino d’autore alcune delle etichette di Amarcord e ovviamente la Gradisca in Tank!