Birra Amarcord – Supplì d’autore che stuzzicano il palato per il primo appuntamento dell’anno con “Il panino è chic”
Rimini, 25 gennaio 2017 – Primo appuntamento dell’anno con panini e birre d’autore nell’ambito del ciclo “Il panino è chic” promosso da Birra Amarcord in collaborazione con CHIC-Charming italian Chef, associazione fondata nel 2009 che riunisce oltre 100 grandi professionisti (di cui 50 stelle Michelin) che propongono una cucina creativa nel rispetto delle materie prime e dei prodotti di cui è ricco il nostro Paese.
Venerdì 27 gennaio Birra Amarcord ospita nel noto locale riccionese InnCantina, Giancarlo Casa, famoso ristoratore della capitale, conosciuto anche per la felice gestione del ristorante-pizzeria “La Gatta Mangiona”.
Giancarlo Casa nell’occasione proporrà, in abbinamento con le birre Amarcord, oltre ad un panino Gourmet, raffinati e innovativi supplì d’autore. I supplì Gourmet dello chef Casa sono considerati tra i migliori di Roma, realizzati ad arte con ingredienti di qualità rigorosamente “made in Italy”.
Con il ciclo “Il panino è Chic”, il panino e lo street food in genere assumono dimensioni nuove: i grandi Chef e Birra Amarcord si prestano a dare valore e reinterpretare ciò che finora è stato considerato cibo da strada, snack da pausa pranzo e a proporlo in versione Gourmet in grado di stuzzicare e sorprendere anche i palati più fini ed esigenti.
Birra Amarcord e CHIC vantano due anni di felice collaborazione con tante iniziative e progetti volti a valorizzare l’abbinamento tra Birra e cibo Gourmet preparato con cura, passione, attenzione dai migliori Chef del nostro Belpaese.
Laura Ravasio – Nuova Comunicazione Ufficio Stampa
email ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574
www.nuovacomunicazione.com
https://www.facebook.com/NuovacomunicazioneRimini/