La Brasserie di Rimini sposa il progetto Tank Fresh Beer Inside di Birra Amarcord
Rimini, 17 febbraio 2017 – Anche la Brasserie di Rimini, dopo Inn Cantina, locale nel cuore di Riccione, abbraccia il progetto Tank Fresh Beer Inside di Birra Amarcord, ampliando così in maniera originale e innovativa la propria offerta in tema di birre. L’avvio al nuovo corso e alla nuova proposta birraria avverrà proprio in occasione di Beer Attraction, in programma a RiminiFiera dal 18 al 21 febbraio.
Il progetto Tank, Fresh Beer Inside di Amarcord l’arte della Birra è il più innovativo sia a livello territoriale, che nell’ambito delle birre craf e rappresenta una forte attrattiva per gli appassionati di birra e per molti titolari di locali. Una birra freschissima che passa in tempi velocissimi dalla produzione al consumo, garantendo una freschezza unica nel suo genere. Questo progetto del nostro territorio si amplierà ulteriormente andando a coinvolgere altre realtà locali.
“Una birra come quella contenuta nel nostro tank la bevono solo i mastri birrai” dicono in casa Amarcord e proseguono “Si tratta di una birra non pastorizzata, a cui non viene aggiunta anidride carbonica presa direttamente dal tino di maturazione del birrificio”.
Una birra naturalmente fresca dunque che dal tino di maturazione viene presa e trasportata al locale e nel bicchiere del cliente. Un vero plus e dalla forte attrattiva per i locali.
I Tank Fresh Beer inside di Amarcord, sono di due dimensioni: da 250 e da 500 litri.
Per gli amanti della birra un’occasione unica per apprezzare una birra fresca di Casa….in casa!
Laura Ravasio – Nuova Comunicazione Ufficio Stampa
email ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574
https://www.facebook.com/NuovacomunicazioneRimini/