“La Galleria del Gusto” a Riccione dal 22 al 23 ottobre
Rimini, 20 ottobre 2016 – Birra Amarcord si fa promotrice de “La Galleria del Gusto”, il mercato dei produttori ed eccellenze del territorio che si terrà sabato 22 e domenica 23 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 24.00 presso la galleria del Palacongressi di Riccione.
Nell’occasione la “Birra di casa” in collaborazione con Inn Cantina, locale cult e innovativo nel cuore di Riccione, riunisce i piccoli produttori locali per riscoprire antichi sapori e per testare gli abbinamenti eccellenti con le Birre Amarcord.
Due giornate dunque all’insegna dei piaceri del palato durante le quali sono previste degustazioni di piatti della tradizione romagnola, merende, aperitivi e la possibilità di acquistare prodotti selezionati.
Tra gli artigiani locali che parteciperanno all’iniziativa anche Podere Vecciano, Valle delle Lepri, San Patrignano, Porchetta di Baiata, Ostriche e Vino, il Caseificio La Fattoria, l’Apicoltura di Marcello Morri, Sacchi Tartufi, Cake Lab e la Galvanina.
L’evento, mira a valorizzare l’impegno e la passione che le singole realtà del nostro territorio hanno per proporre sempre prodotti di qualità e legati alla tradizione artigianale.
BIRRA AMARCORD
La storia di Birra Amarcord nasce a Rimini grazie alla passione di alcuni giovani amici per la birra di qualità. Dato il rapido successo di pubblico e di critica sposta nel 2009 un moderno impianto di produzione nel cuore degli Appennini in prossimità di una sorgente d’acqua ideale per produrre ottima birra.
La linea classica firmata Amarcord comprende quattro specialità tutte legate all’iconografia felliniana e in omaggio alla città natale del grande regista, Rimini: Gradisca, Midòna, Volpina e Tabachéra. A queste si aggiungono le birre AMA e la Riserva Speciale.
Laura Ravasio – Nuova Comunicazione Ufficio Stampa
email ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574
www.nuovacomunicazione.com