CON LA GRADISCA BIRRA AMARCORD SI GIOCA LA “CLASSICA” IN CASA

Rimini, 13 aprile 2017 – Gli impegni di Birra Amarcord dopo l’incursione di successo a Vinitaly tornano a essere tutti sul territorio per giocare in casa la “classica” che caratterizza Rimini durante le vacanze pasquali: Il Paganello-Coppa del mondo Beach Ultimate, il grande e divertente torneo di frisbee nella Love Edition proposta per il 2017.

Il primo appuntamento con Birra Amarcord, partner della manifestazione sarà con il “Paga Love” il Welcome Party che si terrà venerdì 14 aprile dalle ore 20.30 fino a tarda notte negli spazi allestiti per l’occasione in piazza Tripoli. Ad accompagnare l’opening party, un sound musicale declinato LOVE proposto dai DJ Max Morri e Dedevil.

E con tutto quest’amore nell’aria noi di Birra Amarcord non potevamo proprio mancare, terremo alta, con le nostre birre, la bandiera del “Made in Romagna”, assicurandoci così che gli sportivi, dopo i tornei, e ovviamente anche gli spettatori, possano bere con assoluta moderazione della buona birra brassata a regola d’arte” commenta Andrea Bagli, CEO di Birra Amarcord e prosegue  “Verremo anche noi pervasi, come ogni anno, dallo spirito “Paganelliano” di amore e gioco e non vediamo davvero l’ora che inizi”

Del Paganello, Birra Amarcord sposa e interpreta lo spirito giovane, giocoso e sportivo, l’internazionalità, la giovialità e il piacere dello stare insieme. “Loro puntano tanto sul Paga Love, il concetto di amore, giovialità del fare gruppo e in questo spirito personalmente credo che Amarcord si ritrovi molto, sia per l’amore che mettiamo nel nostro lavoro, nelle birre, nella ricerca di materie prime, che per lo spirito gioviale e conviviale che “provocano” i momenti-Amarcord!” dichiara Andrea Bagli e conclude con “Il Paganello è per noi un simbolo della stagione che inizia, della convivialità in spiaggia, della sana e divertente competizione, non potevamo non appoggiare questo bellissimo evento, di fama internazionale come abbiamo sempre fatto in questi ultimi anni”.

Protagonista d’eccezione di Birra Amarcord in questa Love Edition del Paganello sarà La Gradisca, alla spina e in bottiglia da degustare nel  punto ristoro della manifestazione. Per l’occasione sarà proposta anche nel formato Magnum, destinato ai vincitori delle varie categorie. La Gradisca, etichetta di Birra Amarcord dedicata al noto personaggio felliniano, è una Premium Lager pulita, dalla notevole freschezza che ben si presta a essere abbinata con lo street food, con pizza, piadina, cassoni e fritto dell’Adriatico.

In merito al risultato e alle finali del torneo di frisbee Birra Amarcord non fa pronostici, auspica solo un brindisi al suon di bicchieri di Birra Amarcord tra neo sposati e invitati! In versione giocosa è possibile, infatti, pronunciare il fatidico sì durante l’evento nel love space “Pala Vegas”. Che il torneo abbia inizio!!!

 

 

 

Laura Ravasio – Nuova Comunicazione Ufficio Stampa

email ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574

www.nuovacomunicazione.com

https://www.facebook.com/NuovacomunicazioneRimini/