‘PIU’ LAVORO’ CON BANCA CARIM

Alle aziende 20.000 euro al 2,5% per ogni nuovo occupato, anche a tempo determinato.

Bonfatti: “Finanziamenti in sinergia con i provvedimenti del Governo.

E’ questa alleanza virtuosa ad aiutare concretamente l’economia reale”.

Rimini, 6 novembre 2014 – Nuova iniziativa di Banca Carim per sostenere l’economia reale e in questo caso, in particolare, utile a creare nuova occupazione

‘Più Lavoro’ è un finanziamento destinato alle imprese che nei propri piani di sviluppo stanno programmando nuove assunzioni, favorite anche dalle novità introdotte dal ‘Decreto Poletti’ e dagli sgravi fiscali previsti dalla Legge di Stabilità.

“Abbiamo deciso di avviare questa nuova iniziativa – spiega Sido Bonfatti, Presidente di Banca Carim – convinti che agendo in sinergia con le Istituzioni, condividendone le iniziative, e mettendo a disposizione risorse, a condizioni competitive, a favore di tutti gli operatori economici si possano ottenere risultati concreti. Sostenere finanziariamente le aziende per le nuove assunzioni è, di fatto, anche una forma di sostegno indiretto alle famiglie”.

In concreto, l’opportunità offerta da Banca Carim prevede la concessione di un finanziamento di 20.000 euro, al tasso fisso del 2,50% e per una durata massima di tre anni, per ogni nuovo lavoratore assunto. L’opportunità è estesa retroattivamente alle aziende che hanno perfezionato assunzioni a partire dal 2 maggio 2014, con contratti dalla durata minima di un anno.

Ogni informazione utile alla conoscenza del finanziamento è disponibile presso le Filiali di Banca Carim e sul sito www.bancacarim.it