A GRANDE RICHIESTA BANCA DI RIMINI RIPROPONE “A MAGNEM E A S’RACUNTEM” LE RICETTE DELLA TRADIZIONE INTERPRETATE DAI SOCI
Un appuntamento in collina con i piatti della nostra tradizione
Venerdì 22 maggio al Ristorante Pomod’Oro Colle di Covignano
L’evento di inserisce nell’ambito del “Mese del Socio”
Rimini, 20 maggio 2015 – Appuntamento conviviale all’insegna della buona tavola e dei piatti della tradizione romagnola per i soci di Banca di Rimini venerdì 22 maggio presso il Ristorante Pomod’Oro sul Colle di Covignano.
A grande richiesta l’istituto bancario replica un evento che lo scorso anno ha ottenuto grande successo e che si è concretizzato anche con la prima raccolta de “Le Ricette dei Soci di Banca di Rimini”.
Titolo dell’evento proposto “A MAGNEM E A S’RACUNTEM”. Per l’occasione i Soci sono coinvolti direttamente perché proprio a loro è stato richiesto di proporre e inviare una ricetta della tradizione, le selezionate faranno fatto parte del menù della serata!
Per la “giuria tecnica” predisposta per la selezione, non si è trattato di una scelta facile, oltre 60 le ricette pervenute e tutte decisamente da fare venire l’acquolina in bocca.
Sono attese oltre 140 persone e durante la serata a ciascun partecipante verrà consegnata la seconda raccolta de “Le ricette dei Soci di Banca di Rimini”.
Ufficio stampa:
Laura Ravasio tel. e fax 0541 55590 ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574
www.nuovacomunicazione.com