A SOSTEGNO DEL TERRITORIO E DELLO SVILUPPO BANCA DI RIMINI LANCIA IL PROGETTO “FINANZIAMO LE IDEE”
A DISPOSIZIONE DI START-UP, IMPRESE FEMMINILI E SVILUPPO SU MERCATI ESTERI PER AZIENDE ORIENTATE ALL’INNOVAZIONE 30 MILIONI DI EURO A UN TASSO D’INTERESSE DEL SOLO 2,5%
Una nuova politica di supporto al territorio che premia le buone idee!
Rimini, 28 novembre 2014 – A sostegno del territorio e per una politica di sviluppo Banca di Rimini lancia FINANZIAMO LE IDEE, progetto che si pone un doppio obiettivo: superare la crisi e premiare le competenze, la professionalità e lo spirito d’iniziativa che ci contraddistinguono.
In un paese in cui la situazione economica è a dir poco stagnante e in cui l’accesso al credito è uno degli strumenti di chi intende fare impresa, Banca di Rimini rende disponibili finanziamenti per un totale di 30 milioni di euro a un tasso d’interesse del solo 2,5%.
A poterne beneficiare saranno le start-up, le imprese femminili e le aziende che intendono sviluppare la propria presenza sui mercati esteri, che presenteranno progetti d’impresa legati all’innovazione e allo sviluppo.
“Dato il contesto attuale è assolutamente necessario che le Banche diventino propulsori e diano una forte spinta all’economia – dichiara Cesare Frisoni, Presidente di Banca di Rimini, che prosegue – il nostro Istituto vuole offrire un’opportunità a tutti coloro che hanno brillanti idee, potenzialmente redditizie, di costruirsi un futuro mettendo in campo competenze e desiderio di confrontarsi con il mercato”.
Il progetto FINANZIAMO LE IDEE proposto da Banca di Rimini sarà sostenuto da un’intensa campagna di comunicazione proprio per dare a tutti la possibilità di conoscere le modalità per accedere ai finanziamenti.
Ufficio stampa:
Laura Ravasio tel. e fax 0541 55590 ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574
www.nuovacomunicazione.com