BANCA DI RIMINI APRE GLI SPORTELLI IL SABATO MATTINA

Coinvolte le filiali di Rimini, Miramare, Riccione e Cattolica dal 6 luglio al 7 settembre

Rimini, 4 luglio 2013 – Anche quest’estate per il secondo anno consecutivo Banca di Rimini estende l’orario di apertura degli sportelli al pubblico per tutto il periodo estivo.
Dal 6 luglio sino al 7 settembre, infatti, gli sportelli di alcune filiali saranno aperti il sabato dalle 8.35 alle 13.00. Le filiali coinvolte nell’iniziativa sono quelle di Rimini in Via Regina Elena 145c, Miramare in via Marconi 57, Riccione in viale Dante 146 e Cattolica in via Matteotti 39-41-43.
Le altre sedi di Banca di Rimini manterranno gli orari consueti.
Questa è solo una delle tante iniziative previste da Banca di Rimini per contribuire alla maggiore soddisfazione dei propri clienti e per agevolare il rapporto con il territorio.

In tale direzione rientrano anche i progetti di carattere culturale rivolti più nello specifico ai suoi Soci. Negli ultimi due mesi sono stati organizzati dei momenti di convivialità e arte con proposte di alto livello culturale. Il primo si è tenuto in maggio e riguardava la visita guidata al sito archeologico La Domus del Chirurgo a cura del Direttore dei Musei Comunali, il dott. Maurizio Biordi; l’altro è stato organizzato in giugno con la visita alle sale del Seicento e Settecento del Museo Civico in compagnia dell’Assessore alla Cultura di Rimini, il dott. Massimo Pulini.
Banca di Rimini ha contribuito anche alla realizzazione del “Il Festival del Mondo Antico”, un lungo viaggio tra memoria, leggenda e storia, con momenti di pura cultura alla scoperta del patrimonio e artistico di Rimini e con tanti ospiti d’eccezione tra cui Ivano Marescotti, Valerio Massimo Manfredi, David Riondino e Alessio  Boni.