BANCA DI RIMINI HA INAUGURATO OGGI UNA NUOVA FILIALE A RIMINI, IN VIALE REGINA ELENA

Da oggi, cinque sportelli di Banca di Rimini aperti in zona mare anche al sabato mattina.

Rimini, 16 giugno 2012 – È stata inaugurata oggi pomeriggio la nuova filiale di Banca di Rimini in città, in Viale Regina Elena 145, all’altezza del quartiere Lagomaggio.

Con questa apertura, si conclude il programma annunciato nella recente Assemblea dei Soci e che prevedeva l’inaugurazione di tre nuovi sportelli nel mese di giugno (San Clemente, Cattolica e Rimini).

“Lo sportello nella zona mare di Rimini – commenta Cesare Frisoni, Presidente di Banca di Rimini – completa la nostra rete in città, aggiunge una seconda opzione in zona mare aggiungendosi a quello di Viale Vespucci a Marina Centro e si posiziona strategicamente vicino alle imprese a vocazione turistica. E’ una scelta precisa quella di avvicinarci più possibile a imprese e famiglie, per capirne in maniera immediata le necessità e modulare al meglio le nostre proposte in questo frangente economico così difficile che tutti stiamo attraversando”.

Oltre a completare il programma annunciato di nuove aperture, con l’inaugurazione del nuovo sportello in Viale Regina Elena parte anche il programma di apertura al sabato mattina. Da oggi cinque filiali di Banca di Rimini nella zona mare della provincia (Cattolica, Riccione, Miramare, Rimini e Viserba) saranno aperte al sabato mattina per dare un servizio più puntuale ai propri clienti ed ai turisti. Banca di Rimini è il primo istituto di credito ad avviare questo servizio in maniera strutturata a favore della propria clientela.

Sono intervenuti all’inaugurazione del nuovo sportello Banca di Rimini il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi e Daniele Quadrelli, Direttore Generale della Federazione Bcc Emilia Romagna, oltre ai rappresentanti delle categorie economiche e don Lauro Bianchi che ha benedetto la nuova filiale.