BANCA DI RIMINI OSPITA UNA SEZIONE DI “RUSSIART – TRA SOGNI E METAFORE” LA MOSTRA D’ARTE RUSSA CONTEMPORANEA CURATA DA EVA DULIKOVA FRISONI

Dodici dipinti dell’artista Armen Gasparyan esposti presso la sede di Banca di Rimini
in Via Circonvallazione Meridionale, 54 – dal 1 agosto al 14 settembre

Rimini, 4 agosto 2014 – Anche Banca di Rimini partecipa a “Russiart tra sogni e metafore” la mostra d’arte russa contemporanea curata da Eva Dulikova Frisoni e patrocinata dal Comune di Rimini, che si tiene al palazzo del Podestà dal 1° agosto al 14 settembre.

Dodici affascinanti dipinti dell’artista Armen Gasparyan sono infatti esposti presso la sede di Banca di Rimini di Via Circonvallazione Meridionale 54 e sono visibili al pubblico, Soci e Clienti nei seguenti orari: lunedì-venerdì 8,05-13,15 e 14,45-16,00.
L’esposizione Russiart tra sogni e metafore rappresenta uno straordinario incontro con la pittura figurativa russa rivolta alle forme e ai temi più classici e tradizionali e vuol essere un omaggio alla numerosa comunità di lingua russa presente nel riminese.
Tre gli artisti che espongono – Armen Gasparyan, Olga Suvorova e Igor Samsonov – tre le location che dal 1 agosto al 14 settembre accolgono le opere: Palazzo Garampi, Banca di Rimini e Grand Hotel per più di cinquanta i dipinti ad olio su tela e quaranta dipinti su carta a tecnica mista.

Prosegue in questo modo l’impegno di Banca di Rimini verso quelle iniziative che mirano a promuovere il territorio, la cultura, l’arte e a sviluppare rapporti con altri popoli e mondi nel solco della nostra tradizione di ospitalità e con la visione ormai consolidata di integrazione economica globale.

 

 

Ufficio stampa:
Laura Ravasio tel. e fax 0541 55590 ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574
www.nuovacomunicazione.com