DOPPIO APPUNTAMENTO PER BANCA DI RIMINI NELL’AMBITO DEL “MESE DEL SOCIO” DI BANCA DI RIMINI

Rimini, 14 maggio 2015 – Sabato 16 maggio doppio appuntamento per Banca di Rimini nell’ambito del “Mese del Socio”.

Dopo l’evento rivolto agli imprenditori e agli operatori del settore alberghiero, Banca di Rimini sposta l’attenzione sui giovani soci e sul territorio.

“Un giorno in Azienda” è il titolo dell’incontro che l’istituto bancario ha voluto dedicare ai giovani soci under 35 cui è stata offerta l’opportunità di trascorrere un’intera mattinata all’interno di un’azienda di successo del nostro territorio – la Galvanina spa sul Colle di Covignano, – di attraversare il tunnel di adduzione, le camere di sedimentazione e per concludere, lo stabilimento di produzione.

Nell’occasione i partecipanti saranno accompagnati in visita guidata alla scoperta del Parco delle Terme, del vicino Museo Archeologico e delle antiche fonti romane.

Per conoscere il territorio, storia e arte, Banca di Rimini organizza anche una visita guidata al Borgo e al Castello di Montefiore Conca.

Tutti gli 8 eventi proposti da Banca di Rimini nell’ambito del Mese del Socio che hanno avuto luogo a partire dal 19 aprile fino a oggi hanno registrato grande successo di partecipazione.

 

Ufficio stampa:
Laura Ravasio tel. e fax 0541 55590 ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574
www.nuovacomunicazione.com