LA CONSEGNA “BORSA DI STUDIO GIOVANI SOCI”
La consegna questa mattina a Silvia Muccioli
Rimini, 18 aprile 2014 – Proseguono gli appuntamenti di Banca di Rimini organizzati nell’ambito del contenitore “Mese del socio”: iniziative articolate e diversificate nei contenuti volte a rafforzare il legame con la compagine sociale e tutto il tessuto economico della Provincia in uno spirito di ampia condivisione.
Questa mattina, venerdì 18 aprile, alla presenza del Presidente di Banca di Rimini Cesare Frisoni e del Direttore generale Gianluca Conti, è stata consegnata a Silvia Muccioli la Borsa di Studio “Giovani Soci” a Silvia Muccioli (progetto giovani soci, premio alle giovani eccellenze della compagine sociale per meriti scolastici).
L’iniziativa rientra nell’ambito del Progetto Giovani Soci attivato da Banca di Rimini lo scorso autunno e destinato ai “ragazzi” della provincia con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni motivati nel desiderio di essere protagonisti del proprio futuro.
Banca di Rimini ha offerto ai giovani soci che hanno conseguito con profitto il diploma di maturità o di laurea la possibilità di ottenere un contributo economico di un valore pari a 750,00 euro. Venerdì 18 la consegna delle borse di studio ha sancito la conclusione del progetto.
L’appuntamento rientra nell’ambito del “Mese del Socio” – 42 giorni e 16 eventi per la città – che Banca di Rimini organizza per la prima volta in avvicinamento dell’Assemblea di approvazione del Bilancio 2013 che si terrà l’11 di maggio.
Per informazioni e prenotazioni
Tel. 0541 1847000 e-mail : ufficio.soci@bancadirimini.bcc.it