PER IL CICLO DI EVENTI “IL MESE DEL SOCIO” PROMOSSO BANCA DI RIMINI ULTIMI 3 APPUNTAMENTI

Partita di calciotto, Cena “A magnem e a s’racuntem” e visita “Alla scoperta della Rimini romana”

Mercoledì 14, venerdì 16 e sabato 17 maggio

Rimini, 13 maggio 2014 – Termina con grande successo il ciclo il “Mese del socio” promosso da Banca di Rimini con gli ultimi tre appuntamenti in programma per questa settimana.

S’inizia con Soci contro dipendenti: chi vincerà? che si terrà mercoledì 14 maggio alle ore 20.00 presso il campo di Don Pippo in via Santa Cristina a Rimini. Partita di calciotto e gara amichevole in cui non conta il risultato, l’importante è partecipare. Al fischio finale pizzata per tutti presso il ristorante del campo.

Venerdì 16 maggio Banca di Rimini propone “A magnem e a s’racuntem” presso il Ristorante Pomod’Oro, sul colle di Covignano. Una serata in collina con la cucina della nostra tradizione. Per partecipare è necessario inviare una ricetta di cucina personale e lo chef del Ristorante ne sceglierà alcune da degustare insieme. Tutte le ricette proposte saranno inserite nella raccolta della banca “Le ricette del Socio”.

Sport e palato accontentati? Si passa allora alla cultura. Alla scoperta della Rimini Romana è l’appuntamento di Banca di Rimini per sabato 17 maggio dalle ore 16.00 alle ore 17.30. L’assessore alla Cultura Massimo Pulini e il Direttore dei Musei Comunali Maurizio Biordi accompagneranno in un viaggio alla scoperta dei monumenti simbolo dell’architettura romana della nostra città.

Si conclude così il Mese del Socio, ciclo di manifestazioni, appuntamenti e incontri promosso per la prima volta  da Banca di Rimini e rivolto non solo ai soci ma a tutta la città. Un’esperienza in cui la Banca nell’arco di 42 giorni ha presentato 16 eventi che hanno avuto tutti  grande partecipazione e successo di pubblico.

 

Per informazioni e prenotazioni Tel. 0541 1847000 e-mail: ufficio.soci@bancadirimini.bcc.it

Ufficio stampa:

Laura Ravasio tel. e fax 0541 55590 ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574

www.nuovacomunicazione.com