SI E’ CONCLUSO IERI L’ULTIMO DEI TRE APPUNTAMENTI DEDICATI ALL’ARTE ORGANIZZATI DA BANCA DI RIMINI
Dalla mostra RussiArt a La Motta, per finire con la visita al Tempio Malatestiano
ogni incontro è stato un successo
Rimini, 5 settembre 2014 – Si è conclusa giovedì 4 settembre con la Visita guidata al Tempio Malatestiano la serie di appuntamenti culturali dedicati ai Soci proposti da Banca di Rimini durante quest’estate: i “Giovedì dell’Arte”.
Alla serata di ieri hanno partecipato quasi 50 persone sapientemente guidate dalla prof.ssa Michela Cesarini, per scoprire tutti i segreti di uno dei più importanti gioielli storici del ‘400 italiano.
Tra le attività a stampo culturale proposte da Banca di Rimini ai propri Soci, ricordiamo la giornata del 21 agosto con la visita alla Mostra Russiart tra sogni e metafore – a cura della Galleria d’arte “Artseverina” nella persona di Eva Dulikova Frisoni – e quella alla Mostra di Alessandro La Motta presso la Domus del Chirurgo avvenuta giovedì 28 agosto.
Tutti questi appuntamenti hanno registrato un record di presenze e un gradimento superiori alle più rosee aspettative. In virtù di tale successo, l’Istituto prevede di organizzare altri momenti conviviali rivolti ai soci e alla città, anche nei prossimi mesi.
Dopo il mese del Socio e i tre giovedì culturali dell’estate, Banca di Rimini si conferma ancora una volta come una banca attenta e vicina ai soci e ai valori espressi dal territorio.
Ufficio stampa:
Laura Ravasio tel. e fax 0541 55590 ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574
www.nuovacomunicazione.com