TANTI GLI APPUNTAMENTI A CUI SARA’ PRESENTE LA BANCA DI RIMINI QUESTO WEEK-END
Da San Clemente al Teatro Villa, a Riccione per il Career Day,
sino a Morciano per la Fiera di San Gregorio
Rimini, 7 marzo 2013 – Prosegue l’impegno della Banca di Rimini a favore delle diverse iniziative del nostro territorio, siano esse di carattere culturale, o legate alle nostre tradizioni, che a quelle più propriamente attinenti a lavoro e società.
Si parte venerdì 8 marzo in occasione del primo spettacolo della programmazione artistica al Teatro Giustiniano Villa di San Clemente gestita da Città Teatro. Gli appuntamenti della stagione teatrale sono resi possibili, infatti, anche grazie al prezioso sostegno di Banca di Rimini che con questa partecipazione ribadisce la vocazione ad aderire in maniera attiva a tutto ciò che il territorio può esprimere. Il programma della serata prende il via con “Il circo capovolto” e l’inaugurazione bis della stagione per tutti coloro che sono rimasti bloccati dalla neve il 22 febbraio e non hanno potuto partecipare alla festa.
Il giorno seguente, sabato 9 marzo, Banca di Rimini sarà invece a Riccione con un proprio stand al “Donne e lavoro: Career Day”. L’Istituto vuole infatti manifestare la propria partecipazione attiva alla Giornata Internazionale della Donna 2013, con uno spazio espositivo al Palazzo del Turismo dove saranno presenti referenti della Banca per dare informazioni sulle offerte e opportunità rivolte in particolare alle donne.
Infine, la Banca parteciperà alla Fiera di San Gregorio a Morciano dal 9 al 17 marzo e anche in questa occasione sarà presente con uno stand commerciale a supporto delle relazioni con il territorio della Valconca.