BANCA POPOLARE VALCONCA| GLI AUGURI ALLE FAMIGLIE E ALLE IMPRESE DEL TERRITORIO

Morciano di Romagna, 22 dicembre 2020 – Costanzo Perlini e Dario Mancini, rispettivamente Presidente e Direttore Generale di Banca Popolare Valconca, hanno salutato i dipendenti, collaboratori, soci e clienti della banca, augurando con queste parole buone festività.

“Ci stiamo avvicinando a un Santo Natale che celebreremo in modo diverso, come diverso è stato l’anno che sta finendo.

Pur nelle difficoltà generali, Banca Popolare Valconca è sempre stata al fianco della propria clientela, non abdicando mai alle pressioni del VIRUS, ma  mantenendo un presidio costante e una qualità sempre adeguata alle esigenze delle famiglie e delle imprese, dei clienti e dei nostri Soci.

Le filiali, anche nei periodi più duri, sono rimaste sempre aperte per fornire i servizi essenziali alla clientela.
Pensiamo in coscienza di avere fatto la nostra parte, cercando di lenire le ferite di quello che il 2020 ha riservato.

Perciò è con la forza del nostro passato e la ferrea volontà nel nostro futuro, che auguriamo a tutti Voi, alle Vostre Famiglie  Buon Natale e che il 2021 possa ridarci una maggiore serenità alla quale vogliamo contribuire anche noi di Banca Valconca”.

 

Con l’occasione la Banca informa che durante queste festività rimarranno invariati gli orari al pubblico degli sportelli, eccetto il 24 e 31 dicembre in cui saranno aperti dalle 8.20 alle 12.30.

 

 

 

Laura Ravasio – Nuova Comunicazione Ufficio Stampa
email ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574
www.grupponovacom.it – skype laura.ravasio.3
https://www.facebook.com/NuovacomunicazioneRimini/