Banca Popolare Valconca, ieri a Riccione la convention annuale

Morciano di Romagna, 2 luglio 2021 – Si è svolta ieri, giovedì 1 luglio, al PalaRiccione l’annuale Convention di Banca Popolare Valconca.

 

Un appuntamento quello di ieri che ha visto la partecipazione di oltre 140 dipendenti in servizio della Banca, nel quale si è voluto sottolineare come i valori che animino l’istituto di credito  abbiano permesso di affrontare tutti i problemi, soprattutto in un contesto di crisi per l’esplosione della pandemia.

 

La nostra convention è sempre un momento molto importante di condivisione e visione riguardo al futuro del nostro istituto di credito. Un futuro che insieme ai dipendenti vogliamo e dobbiamo scrivere già fin dai mesi prossimi – ha detto alla platea Dario Mancini, Direttore Generale di BPV. I risultati conseguiti nel 2020, testimoniano con i fatti il grande lavoro di tutti i Dipendenti di BPV. Ora dobbiamo guardare oltre: siamo sulla strada giusta”.

 

Alla convention hanno partecipato Franco Baldo responsabile commerciale e Maria Letizia Dini, Business Academy di Net Insurance, nuovo partner commerciale della Banca Popolare Valconca.

 

 

 

Laura Ravasio – Nuova Comunicazione Ufficio Stampa
email ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574
www.grupponovacom.it – skype laura.ravasio.3
https://www.facebook.com/NuovacomunicazioneRimini/