A Faenza taglio del nastro per Bimbostore

Faenza, 16 marzo 2016 – Si terrà sabato 19 marzo alle ore 10.00 l’inaugurazione del nuovo punto vendita BIMBOSTORE a Faenza.

Terzo punto messo a segno dalla famiglia Flamigni in terra di Romagna. In poco più di 6 mesi la JOYS srl capitanata dai fratelli Cristiano e Cristiana Flamigni ha aperto tre nuovi BIMBOSTORE (Rimini, Cesena, Faenza), puntI vendita dedicati alla prima infanzia e alla cura e alla salute del bambino. Segno che nonostante la crisi economica c’é ancora chi investe sul territorio e crede nel prodotto che propone.

BIMBOSTORE Faenza andrà ad affiancare gli ambienti dello storico TOYS Center in Via Emilia Levante 30 ampliando così gli spazi tutti dedicati alla prima infanzia, alle mamma e ai papà.

Al taglio del nastro saranno presenti Cristiano Flamigni – imprenditore romagnolo con grande esperienza nel settore – Direttore Vendite Retail e Responsabile Web & Digital del grande Gruppo Giochi Preziosi – attualmente AD di JOYS srl, insieme a Cristiana Flamigni AD e Presidente di JOYS srl.

Il nuovo Store particolarmente curato nel layout, con corner dedicati ai marchi più importanti per la prima infanzia e con percorsi ideali che conducono alle diverse aree merceologiche, rappresenta un’ulteriore evoluzione del nuovo concetto di punto vendita che TOYS Center e BIMBOSTORE vogliono offrire alla propria clientela.

Oltre a una serie di articoli d’abbigliamento e per la cura e la salute del bambino a prezzi davero convenienti,  BIMBOSTORE Faenza propone come servizio ai genitori il noleggio di bilancia digitale, il noleggio di tiralatte e la consegna a domicilio dei prodotti acquistati.

In programma “corsi di avvicinamento per le future mamme”. Il calendario è disponibile presso il punto vendita.

 

 

 

 

Ufficio stampa Nuova Comunicazione
- Laura Ravasio mobile 348 9330574

email ravasio@nuovacomunicazione.com
www.nuovacomuncazione.com