Convention del Gruppo Informatico Bluenext

 

 

Rimini, 10 settembre 2015 – Si terrà domani venerdì 11 settembre dalle ore 10.00 la Convention del Gruppo Informatico Bluenext e sarà Bonfiglio Mariotti, Presidente del Gruppo ad aprire i lavori e dare il benvenuto ai partner Italstudio provenienti da tutta Italia.

Il Gruppo Bluenext è una realtà italiana molto importante nel mercato del software gestionale e fiscale per commercialisti e imprese e ha già annunciato che entro settembre la Italstudio Spa assorbirà, attraverso fusione societaria, un’altra società diventando il quinto gruppo italiano per numero di clienti e penetrazione del mercato: 8.000 commercialisti, 10.000 imprese e 100.000 addetti che usano i software Bluenext ogni giorno, assistiti da una rete di 200 distributori.

La Convention annuale sarà l’occasione per scoprire le nuove soluzioni informatiche che consentono ai commercialisti e alle imprese italiane enormi risparmi in termini di tempo e di efficienza operativa.

A dicembre poi sarà inaugurata la nuova sede del Gruppo, ricavata dalla riconversione della ex concessionaria Audi, da tempo abbandonata, in zona Celle.

All’appuntamento dell’11 settembre, che proseguirà anche sabato, dedicato ai Partner Italstudio, si avvicenderanno sul palco del Palacongressi figure strategiche del team Bluenext e rappresentanti istituzionali del territorio riminese.

A parlare di fatturazione elettronica verso la PA e tra le imprese interverranno anche Bruno Piccioni, Presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Rimini e Fabrizio Moretti, Presidente della Camera di Commercio di Rimini.

 

 

 

Ufficio stampa: Nuova Comunicazione

Laura Ravasio ravasio@nuovacomunicazione.com cell. 348 9330574
www.nuovacomunicazione.com