BoaBay, weekend di Ferragosto all’insegna del divertimento

Rimini, 14 agosto 2019  Un weekend di Ferragosto all’insegna del divertimento a BoaBay, l’aquapark galleggiante nel mare di Rimini.

Torna venerdì 16 agosto, l’appuntamento con la bellissima Sirena a Boabay.  La dolce Valentina Villaninelle vesti di una moderna Ariel “social”, con l’immancabile coda scintillante, dalle 16.30 accoglie gli ospiti del parco sulla battigia, per poi spostarsi nel suo elemento naturale, l’acqua. Una volta arrivata su BoaBay, dotata di Gopro e smartphone, racconta per immagini e storie la vita del parco galleggiante e dei suoi “ospiti” sui social.

Sempre venerdì, Special Event “Sfida Il Gigante Salato”, il gioco firmato da Salati Preziosi per chi ha voglia di mettersi alla prova. Forza, velocità, potenza e buona acquaticità sono le caratteristiche principali per affrontare “la sfida”.

Dalle ore 17.00il divertimento nell’aquapark nel mare di Rimini infatti è assicurato: ad aspettare gli ospiti di BoaBay sulla piattaforma di collegamento ai gonfiabili, il Gigante in carne e ossa al quale sottrarre la cintura di campione. Impresa non semplice…è lui che presidia l’ingresso a BoaBay e chi riesce a gettarlo in mare conquisterà la sua cintura di campione.

Il Gigante Salato è alto 1,90 per 92 kg e prima di ogni sfida mangia 20 uova.  Pronto a “presiedere e proteggere” l’ingresso di BoaBay dall’assalto degli sfidanti, il Gigante sfida chiunque provi ad entrare. Per partecipare basta indossare il giubbotto speciale Sfida Il Gigante Salato e cercare di superare questa “montagna” di muscoli. Chi riesce a farlo cadere in mare oppure ad oltrepassare la passerella presidiata, riceverà la Cintura di Campione! Una sfida all’ultimo tuffo…

Le prenotazioni della fascia oraria (ore 17.00-18.00) per prendere parte a “Sfida Il Gigante Salato” si effettuano alle casse di BoaBay (Bagno 49-54-57-61).

Sabato 17 agosto alle 15.00 è confermato anche l’ “Assalto all’Iceberg” il divertente gioco che si svolgerà direttamente sul parco per conquistare la cima dell’iceberg di 5 mt d’altezza, con la complicità di un guardiano armato di fucile Nerf Super Soaker, a contrastare i partecipanti nel raggiungere la vetta.

Prosegue anche sabato 17 agosto dalle 15.30 alle 16.20, l’appuntamento con il corso di Mermaiding per piccole “sirene” e per piccoli “tritoni”.  A tenere il corso è sempre la bellissima Sirena Valentina. Rivolto a un numero massimo di 6 bambini dai 6 anni di età in su e con buona acquaticità, il corso ha un costo di 10 euro.  Nel prezzo è incluso l’utilizzo della coda. il rilascio del diploma e foto in formato digitale. Per prenotarsi rivolgersi alle casse di BoaBay c/o i bagni 49-54-57-61 o contattare il n° telefono 380.3434368.

Domenica 18 agosto al bagno 54 appuntamento con i cani di salvataggio della SICS – Sezione Veneto ed Emilia-Romagna – della Scuola Cani di Salvataggio.  Per vedere i “migliori amici dell’uomo” in azione, basterà recarsi ogni domenica mattina e pomeriggio sulla battigia. Qui, in collaborazione con Monge, azienda che produce alimenti per animali, si svolgeranno le esibizioni dei coraggiosi cani addestrati e specializzati in attività di salvataggio al fine di sensibilizzare adulti e bambini sui comportamenti da adottare durante le vacanze. 

Al Goleador Water Stadium: tutti per uno, Goleador per tutti

 

Sempre per i più piccoli (dai 6 anni ai 140 cm di altezza accompagnati da un adulto) BoaBay riserva anche il Goleador Water Stadium. Un’area galleggiante dedicata e collegata all’Aquapark, nella quale giocare in totale libertà e partecipare ogni giorno alle 11.00, come un vero bomber,  alla prova di abilità “Tutti per uno, Goleador per tutti”.

BoaBay Info

L’Aquapark è aperto tutti i giorni  fino al 31 agosto 2019, dalle 10.00 alle 19.00.
Un’ora di divertimento e di esperienza adrenalinica al costo di  10,00 per adulti e bambini.
I biglietti sono acquistabili alle casse del parco presso i bagni 49, 54, 57, 61, gli hotel e le agenzie convenzionate, oppure online sul sito www.vivaticket.it