Il Borgo San Giuliano si prepara alla Pasqua

 

Rimini, 25 marzo 2016 – Un grande uovo di cioccolata di 30 chili sarà aperto, anzi letteralmente spaccato, sabato 26 marzo (vigilia di Pasqua) alle 16.00 nel piazzale antistante l’ingresso del supermercato Conad Tiberio di viale Tiberio.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, infatti, anche quest’anno il Supermercato Conad vuole fare un regalo speciale ai bambini, giocando e divertendosi insieme a loro e alle famiglie. Dall’uovo uscirà poi una sorpresa che farà sicuramente felici i partecipanti.

Questa è solo una delle tante iniziative che si terranno nella settimana pasquale al Borgo San Giuliano.

Piccoli ovetti pasquali saranno distribuiti dalle tante attività commerciali della zona, tra cui: Tabaccheria Non solo fumo, Frutta e Verdura Adriano, Macelleria del Borgo, Fotografo Franceschini Sergio, Bar Alba.

Oltre a questo la Ferramenta del Borgo farà uno sconto del 10% sui casalinghi e il Bar Gelateria Pont De Dievli sulle torte.

L’Ottica del Borgo per tutto il periodo pasquale sino alla fine del mese di marzo, darà in omaggio le lenti a tutti i bambini che acquisteranno degli occhiali da vista.

Per il giorno di Pasqua il ristorante da Marco, come consuetudine, coinvolgerà i bimbi presenti ad aprire un uovo di cioccolato per poi dividerlo con le famiglie presenti. Nell’occasione sarà presentato il Torneo di Burraco il cui ricavato sarà donato a favore di un fondo destinato ai bambini bisognosi della Cambogia e Senegal.

 

 

Laura Ravasio – Nuova Comunicazione Ufficio Stampa

Laura Ravasio ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574

www.nuovacomunicazione.co