La Confartigianato di Rimini organizza nuovi servizi per le imprese associate

Rimini, 10 novembre 2015 – Sviluppo commerciale ed internazionalizzazione, finanziamenti e ristrutturazione aziendale, compresa la ristrutturazione del debito: sono servizi sempre più richiesti dalle piccole e medie imprese della Provincia di Rimini.
La Confartigianato ha quindi deciso di potenziare la sua assistenza coinvolgendo professionisti del territorio per seguire ancor più da vicino su questi fronti le imprese associate.
Si tratta di consulenze gratuite mirate alle esigenze delle singole imprese associate che vogliono da una parte intraprendere e sviluppare le proprie esportazioni e dall’altra ristrutturare la propria azienda sia a livello economico che finanziario.
Il nuovo servizio sarà prestato in collaborazione con due professionisti che da anni operano con le aziende del territorio ed a livello nazionale: il Dott. Stefano Libertà, per lo sviluppo commerciale e l’internazionalizzazione ed il Dott.Marco Silvestrini per la ristrutturazione aziendale e la posizione debitoria dell’impresa, compreso l’assistenza e la consulenza finanziaria.
Gli associati alla Confartigianato potranno incontrare i due esperti presso gli uffici dell’Associazione, a Rimini, in via Marecchiese, 22, ogni giovedì dalle 15.30 alle 18.00, previo appuntamento da concordare, contattando Francesca Casadei – 0541.760911.

Ufficio stampa: Nuova Comunicazione Associati
Laura Ravasio 348.9330574 ravasio@nuovacomunicazione.com
Cesare Trevisani 335.7216314 ctrevisani@nuovacomunicazione.com