A Roma una importante conferenza dedicata ai professionisti del benessere
Ospiti da ogni parte d’Italia e dall’estero per “Italian Wave”, l’evento di formazione promosso da Coral Club
In anteprima le novità nel campo del benessere e della crescita personale
I professionisti del benessere si danno appuntamento a Roma per un evento dedicato alla formazione e all’aggiornamento sulle ultime scoperte e tendenze nel campo della salute.
Sono in arrivo ospiti da tutta Italia e anche dall’estero per “Italian Wave”, la grande conferenza nazionale di Coral Club, in programma sabato 20 aprile, dalle 9.30 alle 17, presso il Carpegna Palace Hotel in via Aurelia.
A livello nazionale, si tratta di uno degli appuntamenti più importanti per la community internazionale di Coral Club, che si ritroverà per condividere valori comuni che parlano salute, bellezza e crescita personale, promuovendo stili di vita sani e sostenibili e una maggiore consapevolezza.
Coral Club – realtà nata in Canada nel 1998 e oggi è presente in più di 31 paesi ed è attiva anche in Italia, con la sua sede ufficiale e principale di Rimini.
Durante la conferenza saranno presentati i “cinque passi del benessere” (idratazione, purificazione, detox, pulizia, nutrimento e protezione), una filosofia che mette al centro il risanamento dell’organismo e il recupero della salute attraverso un vademecum di piccole strategie quotidiane alla portata di tutti.
Sul palco si alterneranno ospiti internazionali e le testimonianze di persone che hanno cambiato in meglio la loro vita. Spazio anche alle novità nel campo della bellezza che verranno presentate in anteprima insieme ad un focus sull’utilizzo dei social network.
Sarà anche un esclusivo momento di formazione, con approfondimenti mirati su come creare passo dopo passo un piano personalizzato verso il successo, sviluppare le capacità di leadership, ottenere i massimi risultati con il concetto del benessere, presentare il prodotto con competenza e gestire le obiezioni.
Per la partecipazione all’evento la prenotazione obbligatoria cliccando sul seguente indirizzo: