Benessere, musica e divertimento: a Riminiterme arriva la Notte Celeste

Un fine settimana ricco di appuntamenti tra il concerto di Sergio Casabianca e l’alba in musica con Riminiclassica

Apertura straordinaria del centro benessere e rustida di pesce azzurro
sulla spiaggia

 

 

Anche RiminiTerme aderisce alla Notte Celeste, la festa dedicata al benessere e alla salute che ha per protagonista il mondo delle terme e delle acque termali dell’Emilia-Romagna.

Un fine settimana ricco di appuntamenti prenderà vita nel centro termale di viale Principe di Piemonte e nella spiaggia di Miramare.

Si comincia sabato 24 giugno all’alba: alle 5.30 andrà in scena direttamente sulla spiaggia Spin Ruf outdoor cycling experience: appuntamento per bikers in un viaggio tra sole e mare alla ricerca di emozioni (gratuito, prenotazione obbligatoria al numero 3393030546, max 10 posti). Alle 18 spazio ai più piccoli con i divertenti trucca-bimbi. Dalle 19 alle 21 tutti a tavola con la rustida di pesce azzurro in collaborazione con La Cucina dei Pescatori e Spiaggia Blue Beach (a pagamento).

Alle 21.30 Sergio Casabianca presenterà “Canta che ti passa”: un concerto dedicato ai più  grandi successi musicali dagli anni ’60 ad oggi in compagnia di Filippo e Francesco Montesi (ingresso gratuito).

Dalle 20.30 alle 23 apertura straordinaria del centro benessere (promo 20 euro, prenotazione obbligatoria 0541 424011, info@riminiterme.com).

Domenica 25 giugno torna l’appuntamento con le “Albe in musica“: Rimini Classica porterà in scena “Vento di passione”, omaggio musicale a Pino Daniele e Fabio Concato a partire dalle 5 (biglietto unico non numerato euro 12,00, euro 8,00 ragazzi fino a 14 anni più diritti di prevendita; prevendita abituale circuito Liveticket, online https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=422394). Sarà possibile fare colazione nella zona adiacente del Blue Beach Bar.