FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI RIMINI: L’ASSEMBLEA DEI SOCI HA COMPLETATO L’ORGANICO DEL CONSIGLIO GENERALE

Designati Patrizia Mini, Fabio Bonori e Massimo Panozzo.

Rimini, 4 ottobre 2013 – Si è riunita oggi pomeriggio in Palazzo Buonadrata l’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini, presieduta dall’Avv. Massimo Pasquinelli.

All’ordine del giorno la designazione di tre nuovi membri del Consiglio Generale di sua spettanza. Chiamata ad esprimersi con il voto, l’Assemblea dei Soci ha designato: Patrizia Mini (imprenditrice nel settore delle bevande), Fabio Bonori (imprenditore nel settore commerciale) e Massimo Panozzo (imprenditore nel settore dell’editoria).

I tre designati – assieme alla Prof.ssa Elisa Marchioni, indicata, come da statuto, dal Presidente della Provincia di Rimini in sostituzione dell’Avv. Raffaella Balzi, nominata nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione – andranno a completare i ranghi del Consiglio Generale.

“Con le odierne designazioni” – commenta il Presidente Massimo Pasquinelli – “giunge a compimento il percorso che ha visto, negli ultimi mesi, il rinnovo del Consiglio di Amministrazione, del Collegio dei Revisori e della Vice Presidenza della Fondazione. Vi era da reintegrare il numero dei componenti dell’organo di indirizzo e l’Assemblea dei Soci e la Provincia hanno provveduto per quanto di loro competenza. Vi sono ora tutte le condizioni per affrontare positivamente le sfide che la Fondazione ha davanti, in termini sia strategici che di programmi di intervento sul territorio”.

Il Consiglio Generale è formato da 18 membri espressione per metà dell’Assemblea dei Soci e per la restante parte delle istituzioni pubbliche, delle associazioni economiche e culturali, degli ordini professionali della provincia di Rimini

L’organo ha funzioni di indirizzo, individuando le linee guida generali che sovraintendono all’attività della Fondazione.