COMMERCIALISTI ALLE PRESE CON I NUOVI ‘PRINCIPI CONTABILI’
Organizzato un corso per redigere i bilanci 2014 secondo i nuovi principi contabili
Domani il primo appuntamento della serie al Centro Congressi SGR
Rimini, 3 febbraio 2015 – L’ultima direttiva europea sui bilanci ha prodotto una evoluzione dei principi contabili con riflessi sulla redazione dei bilanci 2014, sotto il profilo contabile e fiscale.
Per permettere ai professionisti di aggiornarsi e approfondire tali novità, l’Ordine e la Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rimini, con il sostegno di Banca Carim, ha ideato un corso dal titolo “I nuovi Principi contabili” che si snoderà in tre giornate, il 4 e 24 febbraio, e 10 marzo 2015, al Centro Congressi SGR di via Chiabrera 34/b a Rimini,
Il primo appuntamento è previsto per domani, mercoledì 4 febbraio 2015, dalle ore 15,00 alle ore 19,00, e verterà su “L’evoluzione dei principi contabili alla luce dell’ultima direttiva europea sui bilanci”.
Interverranno Giuseppe Savioli, Presidente della Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rimini e docente universitario, Gianfranco Capodaglio, commercialista e docente universitario, e Lauretta Semprini, docente universitario.
Il secondo appuntamento è per martedì 24 febbraio 2015, che sarà dedicato a “Cosa cambia per il bilancio dell’esercizio 2014”. Illustreranno la materia i commercialisti e docenti universitari Matteo Pozzoli, Gianfranco Capodaglio e Vanina S. Dangarska.
Il ciclo terminerà martedì 10 marzo 2015 con un approfondimento su “Cosa cambia per il bilancio dell’esercizio 2014: aspetti contabili e fiscali”. Ne parleranno i commercialisti e docenti universitari Alessandro Ricci e Gianfranco Capodaglio.