Disciplina del lavoro in Italia – il Jobs Act
Rimini, 23 novembre 2015 – Nuovo appuntamento con il Seminario di formazione sul diritto del lavoro, organizzato dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Rimini, dall’Ordine e dalla Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Rimini, con il sostegno di Banca Carim.
L’appuntamento è per le ore 9,00 di domani, martedì 24 novembre, al Centro Congressi SGR in via Chiabrera 34, Rimini.
La mattina è dedicata all’aggiornamento delle novità legislative e di prassi dell’ultimo periodo, mentre il pomeriggio verte sull’approfondimento della disciplina organica dei contratti di lavoro alla luce e secondo le modifiche apportate dal recente jobs-act.
Interverranno: dott. Nevio Bianchi (consulente del Lavoro – Roma), dott.ssa Maria Rosa Gheido (consulente del Lavoro – Alessandria), dott. Evangelista Basile (avvocato Giurislavorista – Milano), dott. Paolo Ferretti, (consulente del Lavoro – Ancona), dott. Riccardo Girotto (consulente del Lavoro – Treviso), dott. Francesco Natalini (consulente del Lavoro – Vercelli), dott. Danilo Papa (direttore Direzione generale per l’Attività Ispettiva del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali), avv. Paolo Pizzuti (avvocato – Roma), dott. Pierluigi Rausei (direttore DPL Macerata, componente Centro Studi Attività Ispettiva del Ministero del Lavoro).
Il 21 dicembre prossimo si terrà l’ultimo incontro dell’anno con il Seminario di formazione sul diritto del lavoro, che ritornerà nel 2016 nelle date del 27 gennaio, 17 febbraio, 16 marzo, 18 aprile e 18 maggio.
Cesare Trevisani – cell. 335.7216314 – mail: ctrevisani@nuovacomunicazione.com