Il nuovo bilancio d’esercizio delle società
Rimini, 9 marzo 2016 – Dal 1 gennaio è entrato in vigore il Decreto legislativo n. 139/15 che, recependo una direttiva UE del 2013, introduce nuove pratiche nella redazione del bilancio d’esercizio delle società in ambiti quali il rendiconto finanziario obbligatorio, i costi di ricerca e di pubblicità, l’ammortamento dei costi di sviluppo e dell’avviamento, i titoli immobilizzati, i crediti e i debiti.
Per offrire un aggiornamento ed elementi di riflessione sul nuovo provvedimento ai professionisti del settore, la Fondazione e l’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rimini, in collaborazione con Banca Carim, hanno organizzato il seminario – “I fatti materiali” nel nuovo bilancio: gli effetti del D.lgvo 139/15 e delle recenti sentenze della Cassazione-, che si svolgerà domani, giovedì, 10 marzo 2016, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 al Centro Congressi SGR, in via Chiabrera 34/b a Rimini.
Interverranno: il prof. Gianfranco Capodaglio, il colonnello Antonio Giuseppe Garaglio, il prof. Giuseppe Savioli, il prof. Enrico Amati e il prof. Alessandro Ricci.
Cesare Trevisani cell. 335.7216314 – mail: ctrevisani@nuovacomunicazione.com