Le novità fiscali della legge di stabilità
Rimini, 14 marzo 2016 – La Fondazione e l’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti contabili di Rimini, con il contributo di Banca Carim, organizza il convegno “Le novità fiscali della Legge di Stabilità”.
L’iniziativa si svolgerà domani, martedì 15 marzo 2016, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 nella sala Energia del Centro Congressi SGR, situato in Via Chiabrera n. 34/b a Rimini.
Interverrà Andrea Bonino, dottore commercialista e pubblicista.
La mattinata inizierà con un’analisi del trasferimento agevolato dei beni ai soci, per proseguire con un approfondimento sulla trasformazione agevolata in società semplice e l’estromissione degli immobili dell’imprenditore individuale.
Saranno poi illustrate altre novità introdotte dalla Legge di Stabilità in tema di rivalutazione di terreni e partecipazioni, di nuove sanzioni, di maxi ammortamenti al 140% per imprese e professionisti.
Verrà trattata anche la rivalutazione volontaria dei beni d’impresa e si parlerà di IRES, IVA, IRAP e del nuovo regime forfettario per i contribuenti minimi.
Ufficio stampa: Nuova Comunicaziione Associati – Cesare Trevisani cell. 335.7216314 mail:ctrevisani@nuovacomunicazione.com