ORGANIZZAZIONE DELLO STUDIO PROFESSIONALE
Rimini, 27 marzo 2014 – L’importanza di ottimizzare l’organizzazione dei servizi e di elevare le prestazioni del proprio ufficio commerciale, oltre alle caratteristiche del professionista di oggi, sono i temi dell’incontro “Organizzazione dello studio professionale” proposto dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rimini.
L’appuntamento è in programma domani, venerdì, 28 marzo 2014, dalle ore 15,30 alle ore 18,30, nella sede dell’Ordine in Corso d’Augusto 108 a Rimini.
Interverrà Roberta Fabbri, commercialista, pubblicista e docente di formazione.
Tra gli argomenti che saranno trattati vi sono: un breve excursus del pensiero organizzativo, l’organizzazione o re (ingegnerizzazione), lo studio come sistema, l’accoglienza del cliente, l’ordine e la sua importanza.
Poi il discorso si focalizzerà sul ruolo nell’attuale contesto del professionista, educatore economico, e sulla soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.
Si parlerà anche di nuove forme di organizzazione per cooperare invece di competere, e di conoscere le generazioni dei lavoratori per comprendere il futuro del lavoro.