Seconda giornata di studio su reati societari, fallimentari, tributari
Rimini, 27 ottobre 2015 – Il rapporto tra illecito penale e illecito tributario, la dichiarazione fraudolenta, emissione e utilizzo di fatture false, il concorso di persone nel reato e in particolare la responsabilità del professionista, omesso versamento di ritenute certificate e omesso versamento IVA, il nuovo reato di autoriciclaggio.
Questi sono alcuni temi che verranno trattati durante il secondo appuntamento formativo rivolto ai Commercialisti su “Diritto penale commerciale e Tributario”, che si terrà _____, mercoledì 28 ottobre 2015, dalle ore 15,00 alle ore 18,30, al Centro Congressi SGR (via Chiabrera 34/b, Rimini).
Ad approfondire le vari tematiche inerenti il diritto penale tributario sarà il Prof. Avv. Achille Marchionni, professore di Diritto Penale Commerciale presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, avvocato cassazionista e dottore commercialista.
L’appuntamento è organizzato dall’Ordine e dalla Fondazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Rimini, con il sostegno di Banca Carim.
Cesare Trevisani – cell. 335.7216314 – mail: ctrevisani@nuovacomunicazione.com