Rimini, 9 agosto 2022 – Sapori e suoni dell’Andalusia saranno gli ingredienti del nuovo appuntamento con le cene estive promosse dalla Fondazione ISAL in favore della ricerca.
Domani, mercoledì 10 agosto, ci si sposterà fino in Spagna, con una cena andalusa a base di pesce con paella a cura di “ISAL Gourmet team” e musica con Viento del Sur, compagnia di flamenco. L’iniziativa è resa possibile, come sempre, dal lavoro prezioso di un piccolo, grande esercito di amici e volontari.
Il ritrovo è previsto per le ore 20 a Torriana, nel Giardino delle Pietre Recuperate, in via Roma 4.
Il ricavato è destinato a finanziare i progetti di ricerca della Fondazione ISAL per nuove cure da destinare a chi soffre di dolore cronico incurabile e patologie come vulvodinia, fibromialgia ed endometriosi.
Le prenotazioni dovranno pervenire entro lunedì 8 agosto a: Roberto 3358138685, Franco 338 4309083, Claudia 3393 079278.
Fondazione ISAL
Isal nasce nel 1993 come Istituto di Formazione e Ricerca in Scienze Algologiche, con lo scopo di promuovere la formazione medica e la ricerca sul tema del dolore cronico. Dall’esperienza dell’Istituto ISAL nel 2007 nasce la Fondazione ISAL per sostenere la ricerca nell’ambito della terapia del dolore oltre che la comunicazione sociale. Dal 2009 ogni anno la Fondazione organizza e promuove l’appuntamento Cento città contro il dolore, una giornata che ha l’obiettivo della sensibilizzazione sociale e dell’informazione sul tema del dolore cronico.
Ufficio stampa – Nuova Comunicazione Gruppo Novacom Laura Ravasio 348 – 9330574 ravasio@nuovacomunicazione.com