Isal | Musica contro il dolore cronico | Venerdì 23 luglio “Un fiume di jazz” a Savignano sul Rubicone

Rimini, 23 luglio 2021 – Proseguono gli appuntamenti musicali i cui contributi sono devoluti a sostegno della Fondazione Isal, nata per la sostenere la ricerca e la cura contro il dolore cronico.

Primo appuntamento venerdì 23 luglio a Savignano sul Rubicone con la rassegna “Un fiume di jazz”. All’Alveo del Fiume Rubicone alle 21.00 si terrà un concerto con Barbara Casini e Choro de Rua.

L’ingresso è a offerta libera.

L’altro evento si terrà il giorno successivo, sabato 24 luglio, e sarà dedicato nuovamente alla lirica con una rappresentazione Integrale di “Tosca” al Teatro all’Aperto di Poggio Berni.

Le indimenticabili voci del passato di Mirella Freni, Luciano Pavarotti e Sherrill Milnes saranno proposte magistralmente dai Mimi della Lirica – Città di Ravenna, compagnia di opere in play-back, con ricche scene e costumi.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21.00, ma già dalle ore 19.00 saranno aperti stand gastronomici all’insegna della tradizione romagnola.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 13 euro.

 

Per Informazioni e prenotazioni: Roberto 335 8138685 o Sabrina 340 8915247

 

 

Fondazione ISAL

Isal nasce nel 1993 come Istituto di Formazione e Ricerca in Scienze Algologiche, con lo scopo di promuovere la formazione medica e la ricerca sul tema del dolore cronico.

Dall’esperienza dell’Istituto ISAL nel 2007 nasce la Fondazione ISAL per sostenere la ricerca nell’ambito della terapia del dolore oltre che la comunicazione sociale. Dal 2009 ogni anno la Fondazione organizza e promuove l’appuntamento Cento città contro il dolore, una giornata che ha l’obiettivo della sensibilizzazione sociale e dell’informazione sul tema del dolore cronico.

Ufficio stampa – Nuova Comunicazione Gruppo Novacom
Laura Ravasio 348 – 9330574 ravasio@nuovacomunicazione.com

Barbara Bastianelli 335 1386454 barbara@nuovacomunicazione.com

www.grupponovacom.it