- 21 Ottobre – Facebook e Instagram ( Aggiornamento novità – via l’Edgerank e cambio dell’algoritmo – nuove norme per aumentare la visibilità – novità nelle tipologie di advertising – i video in diretta)
Facebook per il Business
Ricominciano gli appuntamenti formativi organizzati da Laura Ravasio di Nuova Comunicazione.
Venerdì 30 settembre si terrà il corso “Come utilizzare Facebook per il proprio business”.
Dall’ufficio stampa alla comunicazione sul web, tramite Facebook ed Instagram, e vede come relatrice la social media strategist Sabrina Rocchi, che vanta una consolidata conoscenza di questi strumenti di comunicazione.
Introdurrà Laura Ravasio di Nuova Comunicazione.
Tutti, o quasi, sono in grado di pubblicare un post su Facebook, ma saper ‘comunicare’ efficacemente, riuscire ad arrivare al proprio interlocutore, è qualcosa di diverso, affinché l’informazione arrivi nel momento corretto e nei tempi esatti.
Il programma della giornata prevede approfondimenti su: creazione di un profilo social; gli strumenti per comunicare: nozioni tecniche; come rendere efficace un post; incrementare l’engagement con campagne di marketing a pagamento; raggiungere potenziali clienti gestendo i target; monitorare le conversioni; remarketing su Facebook.
Prossimo appuntamento: