PER IL SORRISO DI UN BAMBINO FA RECORD DI NUMERI!

BEN 17.000 GLI EURO RACCOLTI DA SGR SOLIDALE DURANTE LA CENA DI BENEFICENZA CHE AVUTO LUOGO VENERDI’ 18 LUGLIO PRESSO IL GIARDINO DEL CENTRO CONGRESSI SGR

A beneficiarne una missione umanitaria in Tanzania, una in Bangladesh e l’Associazione Crescere Insieme

L’assegno sarà consegnato ai referenti dei progetti
martedì 9 settembre ore 11.30 presso il Quartopiano Suite Restaurant
Rimini, 5 agosto 2014 – SGR Solidale chiama e la città risponde! Per il sorriso di un bambino, serata di beneficenza promossa e organizzata da Micaela Dionigi e Donatella Turci per raccogliere fondi da devolvere a progetti di solidarietà sociale, fa registrare quest’anno un record di numeri.

Sono ben 17.000 gli euro raccolti in occasione della cena che si è tenuta lo scorso 18 luglio presso il Giardino del Centro Congressi SGR “E’ la cifra più alta raccolta in questi 10 anni.” – dichiara soddisfatta Micaela Dionigi.

Nel giro di pochi anni l’evento è diventato uno dei più importanti appuntamenti di solidarietà sociale del nostro territorio, tanto che sempre più persone tra imprenditori, professionisti, commercianti e semplici cittadini aderiscono all’iniziativa; all’ultima edizione hanno partecipato oltre 420 persone.

La somma raccolta sarà devoluta in parti uguali a tre progetti umanitari: una missione in Tanzania, una in Bangladesh e a Crescere Insieme, associazione della Provincia di Rimini che riunisce i familiari di persone affette da Sindrome di Down.

I soldi non fanno la felicità ma questi regaleranno tanti sorrisi!

L’assegno sarà consegnato ai referenti dei tre progetti martedì 9 settembre alle ore 11.30 presso il Quartopiano Suite Restaurant.

Per il sorriso di un bambino rappresenta una delle tante testimonianze dell’impegno personale e imprenditoriale di Micaela Dionigi per le iniziative a carattere sociale e umanitario. Nell’ambito di questa visione è stata recentemente costituita SGR Solidale una no profit che testimonia concretamente il lavoro svolto in termini di sostegno e solidarietà locale e internazionale.

Ufficio stampa: Nuova Comunicazione Associati tel. e fax 0541 55590
Laura Ravasio ravasio@nuovacomunicazione.com cell. 348 9330574
www.nuovacomunicazione.com